Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)

I ‘Sogni contagiati’ al tempo del Covid-19

Venerdì culturale sul dialogo coscienza inconscio in pandemia

L’ultimo Venerdì culturale prima della pausa estiva è dedicato a ‘Sogni contagiati. Il dialogo coscienza-inconscio ai tempi del Covid-19’, il libro curato da Magda Di Renzo, psicoanalista junghiana e responsabile del servizio Terapie dell’Istituto di Ortofonologia (IdO), e Bruno Tagliacozzi, psicoanalista junghiano e coordinatore della Scuola di specializzazione in Psicoterapia psicodinamica dell’età evolutiva IdO-Mite di Roma.

Promosso dalla Fondazione Mite in collaborazione con l’IdO, l’appuntamento ha visto dialogare i due autori con Diego Frigoli, psichiatra e psicoterapeuta, direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ‘Istituto Aneb’, presidente dell’Associazione Nazionale di Ecobiopsicologia; a Ferdinando Testa, analista junghiano CIPA – IAAP, specialista in ‘Medicina psicosomatica’; e a Riccardo Mondo, analista junghiano CIPA – IAAP, direttore di ‘Enkelados’.

A questo link l’intervista a Magda Di Renzo e Bruno Tagliacozzi

Collaborazioni Scientifiche
Newsletters tematiche di divulgazione