Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)

A giugno corso Sispe: ‘Il bambino ai tempi del Covid-19

Esperti a confronto su alimentazione, vaccini e aspetti psicologici

‘Il bambino ai tempi del Covid-19’, è questo il titolo del corso interdisciplinare promosso dal Sindacato italiano degli specialisti pediatri (Sispe) per affrontare la grande tematica dei minori in epoca di pandemia.

Un appuntamento online molto nutrito, atteso per sabato 6 giugno, che inizierà alle 10 fino e andrà avanti fino all’ora di pranzo. “Un convegno scientifico e telematico sulla risposta della Sanità pubblica al Covid-19”, che vedrà riuniti alcuni tra i massimi  esperti di pediatria e virologia.

Si parte con Teresa Mazzone, presidente Sispe, e Alberto Villani, presidente della Società italiana di pediatria (Sip). E a seguire si discuterà di alimentazione, grandi sfide, prevenzione vaccinale e aspetti psicologici nei bambini, con gli specialisti delle diverse aree. Interverranno nella webinar Giuseppe Marino, Roberto Burioni, Roberto Ieraci e Magda Di Renzo.

Collaborazioni Scientifiche
Newsletters tematiche di divulgazione